Finder

 

FINDER nasce nel 1954 grazie all’intuizione di Piero Giordanino, fondatore dell’azienda, che nel 1949 brevetta il primo relè passo-passo moderno. Col passare degli anni l’azienda ha assunto una dimensione internazionale ed oggi produce e distribuisce in tutto il mondo più di 14.500 prodotti diversi per il settore civile ed industriale, grazie ai suoi stabilimenti produttivi dislocati in Italia, Francia e Spagna.

L’azienda ha il suo headquarter in Italia, ad Almese (TO), dove attualmente la società ospita tutte le funzioni esecutive e più del 70% della produzione. Lo stabilimento, costantemente in evoluzione, è in grado di adattarsi ed anticipare le esigenze produttive dei mercati internazionali, nel totale rispetto del territorio e senza mai dimenticare la propria tradizione.

Finder è negli anni divenuta sinonimo di affidabilità per i propri clienti grazie anche all’altissimo livello qualitativo della propria produzione. Oggi l’azienda offre un’ampia gamma di dispositivi per ogni tipo di applicazione e può contare su certificazioni che sottolineano e garantiscono l’efficienza del processo produttivo.

PRODOTTI INDUSTRIALI

Le soluzioni Finder comprendono dispositivi dedicati alle applicazioni industriali e all’automazione. Dai componenti per quadri elettrici ai dispositivi per magazzini automatici e per l’ascensoristica, dai prodotti specifici per il settore alimentare ai dispositivi per atmosfere esplosive e per la protezione di impianti e apparecchiature.

SETTORE RESIDENZIALE

La tua casa, il tuo mondo, le soluzioni Finder
Finder dal 1954 costruisce un’ampia gamma di componenti elettronici ed elettromeccanici per il settore civile e industriale. Da più di 65 anni al fianco di professionisti, aziende e privati, Finder sviluppa prodotti per la gestione di illuminazione, energia e clima abbracciando il concetto di comfort living. Per una casa da vivere, non solo da abitare.

Acquista su Voltair.it i prodotti Finder!